La 2° edizione dell’Innovation Forum 2019 è ospite il 10 e 11 Aprile a Roma, della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, envisioning next where“, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.
Il GEOsmartcampus Innovation Forum è un momento di networking, di approfondimento e scambio di conoscenze sui più importanti trend dell’Innovazione dedicato ai manager, ai professionisti, alle startup e ai “talenti” delle realtà italiane e straniere. Interventi, testimonianze, progetti smart, demo, whorkshop e presentazioni dedicate per far comprendere e diffondere le applicazioni delle nuove tecnologie di accelerazione.
Nell’edizione di quest’anno si parlerà di A.I, e-Mobility, Agritech ed e-Health. Inoltre ci saranno momenti di formazione gratuiti, previa iscrizione, organizzati dall’Agritech Academy sul Precision Farm e Intelligenza Artificale.
Da non perdere anche gli appuntamenti dedicati alle 2 Startup Competition quali:
– la finale di Re-Health, dedicata al mondo i-Health, che si svolgerà l’11 aprile alle ore 14.30 con la pitch competition finale, dove i 10 migliori progetti selezionati presenteranno le loro innovazioni e una giuria composta da partner illustri premierà i migliori.
– la presentazione e lancio di Re-Agritech dedicata al settore dell’agricoltura
La partecipazione è gratuita previa registrazione onsite o online al link disponibile nei prossimi giorni.