Due nuovi partner del settore “health” arricchiscono la stakeholder community di Geosmartcampus

Il Geosmartcampus è lieta di annunciare l’ingresso di due nuovi partner nella sua stakeholder community. Healthware Group, società dal 1997 impegnata nella consulenza, comunicazione ed innovazione nel settore della salute a livello italiano ed internazionale, come nuovo Professional partner; Digital Health Italia, progetto editoriale promosso da Healthware Group, come Media Partner. Questa collaborazione rappresenta un’importante crescita per tutta la stakeholder community, con l’obiettivo di sostenere ed incentivare un’innovazione sempre più efficace per la realizzazione di una nuova sanità digitale.

Healthware Group
Healthware è un gruppo di consulenza integrato di nuova generazione che da più di 20 anni offre alle grandi aziende e alle start-up dei settori life-sciences e insurance un insieme unico di servizi e competenze in consulenza strategica, comunicazione, tecnologia e innovazione per guidare la trasformazione digitale della salute. Fondata in Italia, è guidata dal CEO e fondatore Roberto Ascione, un imprenditore e opinion leader internazionale con un’esperienza ventennale in marketing e comunicazione, trasformazione dei processi di business e innovazione applicati alla salute.
Healthware, assieme al joint venture partner Intouch Group, rappresenta il primo player globale indipendente con un team combinato di oltre 1200 persone e una forte presenza internazionale con uffici a New York, Boston, Kansas City, Chicago, Londra, Colonia, Milano, Roma e Salerno.
Healthware supporta marketing e vendite nelle aziende life-sciences tramite la sua full service agency e opera all’intersezione tra la trasformazione digitale delle commercial operations e la digital health con un’offerta di servizi innovativa e integrata, che combina le competenze di consulenza con quelle di tecnologia e di venture incubator.
Gli specialty team, Healthware Labs ed Healthware Engage ampliano l’offerta integrata di Healthware con competenze specifiche nei processi di open innovation e digital transformation e nelle strategie di customer e media engagement. Healthware Ventures sviluppa – anche attraverso partnership e collaborazioni – un ecosistema dell’innovazione in area salute con focus su piattaforme di digital health e digital therapeutics.
La forte vocazione all’innovazione si esprime anche attraverso il ruolo di co-host di Frontiers Health 2020, la conferenza globale sulla digital health, e la realizzazione dell’Healthware Life Hub, un polo di innovazione internazionale dedicato allo sviluppo della salute digitale, all’interno del Palazzo Innovazione di Salerno, dove la storia di un antico convento dell’anno mille incontra il futuro in un hub di talenti, idee e progetti innovativi.
Digital Health Italia
Digital Health Italia è un progetto editoriale promosso da Healthware Group il cui scopo è quello di divulgare e promuovere la cultura della Salute Digitale in Italia, offrendo contenuti e spunti di riflessione basati sugli ultimi trend del panorama nazionale ed internazionale.
Il blog raccoglie i contributi di professionisti appassionati di innovazione e nuove tecnologie applicate alla salute, elaborati attraverso esperienze personali e competenze professionali diversificate.

Vedi l’intervista a Roberto Ascione.

Tags from the story