FirstxROW è una piattaforma creata per coinvolgere il pubblico, la generazione di lead e l’accelerazione delle vendite grazie a strumenti di interazione dal vivo e una nuova coinvolgente esperienza digitale. Con la FirstxROW è possibile, in maniera semplice e diretta, il dialogo tra espositori e visitatori: dalle fasi di preregistrazione, all’arrivo presso i quartieri fieristici e congressuali realizzati in 3D, passando attraverso percorsi strutturati più ampi e regolari che possano guidare il visitatore all’interno dei webinar, padiglioni, aree demo e le aree tematiche comuni.
Con FIRSTXROW è possibile comunicare con chiunque, ovunque, in un’esperienza phygital intuitiva e completa.
FIRSTXROW è la nuova “All Communication Virtual Platform” realizzata da SwitchUp per il settore fieristico e non solo. Con la piattaforma è possibile creare ed ospitare conferenze online, fiere virtuali e showroom clienti. La piattaforma permette di connettere ed interagire a livello globale tra le persone tramite chat, webinar, training e contenuti digitali interattivi.
FIRSTXROW è dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento: espositori, visitatori, buyer, giornalisti, blogger e opinion leaders. Un sistema innovativo e integrato che metterà ancora più al centro l’attenzione verso il network che ruota intorno a ogni appuntamento e renderà più agevole l’interazione tra visitatori ed aziende. In FIRSTXROW ogni brand ha un suo spazio dedicato e gli spazi possono essere tutti uguali o personalizzati seguendo le linee guida e le caratteristiche di ogni marchio.
L’ambiente grafico in 3D è coinvolgente e consente di sfogliare facilmente contenuti relativi a prodotti, presentazioni marketing e commerciali, utilizzando gli strumenti di chat, streaming e video-call per connettersi con gli espositori, partecipare ai webinar e seguire le presentazioni delle novità.
Con FIRSTXROW è possibile gestire incontri B2B e appuntamenti tramite call con webcam e condivisione dello schermo. In questo modo l’operatore potrà interagire con l’utente mostrando tutte le caratteristiche più importanti di ogni prodotto o servizio offerto. È possibile inoltre integrare un web assistant dotato di smart mirror per mostrare il prodotto come se fosse nelle mani dell’utente.
La piattavforma permette la gestione totalmente personalizzata della fase pre-evento con la gestione di landing page personalizzate e form di registrazione configurabili.
Per la fase di svolgimento dell’evento è possibile progettare e personalizzare ingressi, hall, area espositiva e stand. L’auditoriium e le sale conferenza, nonchè aree meeting e riservate sono customizzabili sulle necessità dei clienti, con gestione degli accessi controllata.
Le sessioni sono configurabili per definire il livello di interazione con i relatori, con strumetni dalla semplice chat con domande, all’interazione sulle slide di presentazione (soprattutto sed si tratta di eventi formativi), la sottomissione di questionari ai partecipanti.
Al termine dell’evento è possibile produrre report e dettagliate analisi con dati statistici, nonchè misurare le interazioni generate durante l’evento virtuale.
La piattaforma è modulabile con ogni elemento sopra descritto per la configurazione più semplice ed accessibile, fino alla configurazione top per i grandi eventi.
> Per richiedere approfondimenti, una demo o una quotazione, scrivi a info@geosmarcampus.it