I prossimi 18 e 19 ottobre GEOsmartcampus, il primo acceleratore di impresa fondato sulla Digital Geography, sarà a Roma in occasione del Forum TECHNOLOGY for ALL che si terrà presso la Biblioteca Nazionale.
Il Forum, è un momento informativo ma anche formativo, che segue l’intero processo di applicazione delle tecnologie innovative, dall’acquisizione dei dati all’elaborazione, dalla strutturazione all’organizzazione per la diffusione agli utenti finali. Si propone di far comprendere e diffondere le applicazioni delle nuove tecnologie.
Il GEOsmartcampus sarà presente nell’area espositiva. Si potrà quindi conoscere il suo programma di accelerazione d’impresa dedicato alla realizzazione delle opportunità di business di giovani professionisti, start up e pmi, portatori di progetti smart e scoprire i progetti innovativi accelerati attraverso demo e presentazioni dedicate.
Inoltre, Il 18 ottobre dalle ore 17, all’interno della sezione Innovazione e geoinformazione smart (leggi il programma) interverranno:
– il Chief Marketing Officer e Co-Founder del GEOsmartcampus, Guido Fabbri
– due progetti in accelerazione:
• GRed: ‘SmartLoc’, ideazione e sviluppo di un’applicazione per smartphone per il posizionamento a medio/alta precisione di punti da osservazioni GNSS, su piattaforma ESRI.
• Utopia: realtà virtuale, immersiva e aumentata, video 360°: sono queste alcune tra le nuove frontiere tecnologiche che Utopia S.r.l. mette al servizio dell’industria 4.0, del marketing e della archeologia delle Smart City Storiche. L’obiettivo è portarne i benefici a disposizione delle aziende e le realtà altre che vogliono vivere da protagoniste le sfide del futuro.
Il nostro obiettivo è dare impulso alla creatività imprenditoriale legata all’analisi geografica stimolando l’integrazione con le altre piattaforme tecnologiche, quali CISCO, nell’ambito della mobilità smart.
Vieni a conoscere il nostro programma di accelerazione di impresa il 18 e 19 ottobre al TECHNOLOGY for ALL o seguici sui nostri canali!