Anche quest’anno Geosmartcampus avrà la sua parte da protagonista all’annuale Conferenza Esri Italia. Nella due giorni in programma dal 10 all’11 maggio presso l’Auditorium del Massimo a Roma, key note speech di livello internazionale introdurranno i partecipanti alla scoperta delle ultimissime soluzioni geospaziali e delle novità tecnologiche, nonché alla condivisione delle best practice di Esri Italia e degli operatori del settore.
Geosmartcampus avrà quattro momenti chiave per il suo Innovation Talk, presente in entrambe le giornate, che andrà ad affrontare temi chiave come la Sanità digitale, l’Open Innovation e la Blockchain: nel dettaglio, gli appuntamenti previsti sono:
- 10 maggio ore 14.30-16.00 – L’integrazione dell’Intelligenza Artificiale e la Georeferenziazione con le tecnologie assistive, tecnologie digitali a supporto della fragilità e disabilità.
- 11 maggio ore 9.30 – 11.00 – Open Innovation Made in Italy.
- 11 maggio ore 11.30 – 13.00 – Open Innovation & Agrifood.
- 11 maggio ore 14.30 – 16.00 – Blockchain: l’innovazione decentralizzata per le imprese.
La partecipazione all’Innovation Talk, ospite della Conferenza Esri Italia 2023, è gratuita previa registrazione onsite nei due giorni dell’evento oppure online al link di registrazione della Conferenza.