E’ attiva la call ‘Business Meets Innovation’ iniziativa nata sull’onda dell’ampiamente brevettata e proficua collaborazione tra startup e big corporates, tra cui Bosch, Siemens, Calcestruzzi, Rodl&Partner, Man Truck& Bus Italia che, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) lanciano 10 sfide tecnologiche rivolte al mercato italiano di startup, spin-off e imprese innovative con base in italia per elaborare soluzioni ad alto contenuto tecnologico.
I concorrenti selezionati alle finali potranno beneficiare dell’associazione alla Camera di Commercio Italo-Germanica a titolo gratuito fino alla fine del 2019 ed il viaggio includerà la partecipazione al Hub.Berlin del 10-11 aprile 2019, il business festival europeo per digital mover e digital maker organizzato da Bitkom.
In occasione della Winner’s Night del 27 novembre 2018 i finalisti mostreranno la propria soluzione a una giuria di imprenditori, consulenti, investitori e accademici che decreterà il vincitore della prima edizione di Business meets Innovation: in palio un programma di mentorship a cura di EY.
La deadline per inviare i progetti innovativi è fissata al 15 ottobre in modo da consentire agli organizzatori di inoltrare ciascuna proposta ai top player che sceglieranno poi un finalista per ogni Soluzione.
Per saperne di più leggi l’articolo pubblicato su StartupItalia!
#innovation #startup #PMI #spinoff #smartsolutions #challenge #techies #makers #topplayers #EY #startupitalia #geosmartcampus